List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Richieste di assegnazione di file pendenti
From:       Marco Poletti <poletti.marco () gmail ! com>
Date:       2015-06-06 18:04:20

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Ciao, ho ricevuto varie volte questa email ma non ho pi=C3=B9 i dati di acc=
esso
al mio account quindi non sono in grado di accettare la riassegnazione.
Immagino che la richiesta sia di riassegnare un mio file a qualcun altro,
anche se credevo di non averne pi=C3=B9 assegnati.
Il sito non d=C3=A0 la possibilit=C3=A0 di recuperare la password quindi no=
n so che
fare.

On Mon, Jun 1, 2015 at 2:00 AM Gruppo italiano KDE-i18n <kde-i18n-it@kde.or=
g>
wrote:

> (Messaggio autogenerato)
> Alla banca dati del nostro sito risulta che hai ricevuto delle richieste =
di
> assegnazione di file alle quali non hai ancora dato risposta.
> Ci=C3=B2 pu=C3=B2 essere dovuto al fatto che a volte l'invio delle mail d=
i avviso
> non funziona (per esempio se il server di posta non =C3=A8 in funzione). =
Decidi