List:       kde-i18n-it
Subject:    invio file da caricare in stable
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2011-10-10 10:35:27

In data sabato 08 ottobre 2011 21:20:03, Luigi Toscano ha scritto:

> Scusa il ritardo, sono in giro in vacanza con connessioni traballanti (e ho
> appena fatto funzionare la chiavetta internet di un operatore ceco con un
> scheda internet rumena, e non funzionava prima per un errore mio,
> ovviamente - ma sorvoliamo...)

Bene l'importante è essere in vacanza... :)

> rekonq è sia in branches/stable che in trunk. Ho aggiornato la traduzione
> in branches/stable usando il tuo file e eliminato i messaggi semplici, ora
> ci sono solo due stringhe da tradurre.
> Ho anche spostato il tuo nome e email prima di quello di Andrea, visto che
> l'ultimo traduttore, nelle stringhe dell'interfaccia, è il primo elencato.

Bene, grazie! ti invio i due file da caricare in stable.

> Poi non so se (k)ubuntu risincronizzerà le traduzioni al momento giusto, mi
> sono sempre perso con rosetta (ma ti ricorderai bene le vecchie discussioni
> in proposito). Sperem...

Mah, speriamo davvero, non ho intenzione di ritornarci sopra su launchpad...

Grazie, ciao!
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org

["extragear-network.tar.gz" (application/x-compressed-tar)]
["kdepim.tar.gz" (application/x-compressed-tar)]