List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: SPAM
From:       simozack <simozack () yahoo ! it>
Date:       2011-09-30 9:23:04

Il 30 settembre 2011 10:41, Pino Toscano <pino@kde.org> ha scritto:

> È stato spedito da/come lui, non è passato dalla moderazione.

Penso che mi abbiano violato l'email. Mi sono trovato con una riga
assurda di mail ritornate da email vecchie che avevo in rubrica su
yahoo!mail. Ringrazio il cielo che quella è una mail di passaggio e
che i dati sensibili li ho da un'altra parte.

Scusate ancora. Ora ho cambiato password e sembra tutto tornato a posto, giusto?

Grazie,
Simone