List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: What is "permute fixation"?
From:       Andrea Celli <a.celli.casa () gmail ! com>
Date:       2010-10-27 12:30:45

Il 27 ottobre 2010 11:03, yahoo-pier_andreit <pier_andreit@yahoo.it> ha scritto:

> giusto per capire:

> che fa??
> nelle celle selezionate cambia per es A1 in $A$1 ??

> che fa? che centra protection?
> nelle celle selezionale scambia a ogni pressione del tasto A! in $A1 poi
> in A$1 poi in $A$1 poi in A1 ciclicamente??

Dovrebbe fare la stessa azione del messaggio precedente
La frase con "#|" dovrebbe essere una vecchia frase "simile" usata per
la traduzione fuzzy

> che fa? che centra paste the contents of the clipboard at the cursor?
> nella cella selezionata e solo alla posizione del cursore nella cella
> scambia a ogni pressione del tasto A! in $A1 poi in A$1 poi in $A$1 poi
> in A1 ciclicamente??

Dovrebbe essere la stessa azione azionata dal cursore. Quello che mi
lascia perplesso è "text".
E se la cella contiene un numero o una funzione?
Forse il cursore non deve essere sulla cella, ma sull'editor della
formula in cui sono contenuti i riferimenti.
Dovrebbe andare comunque bene una frase del tipo
 "Permuta il modo di fissare i riferimenti usando il mouse".
"Abilita il mouse per permutare il modo di fissare i riferimenti "

andrea