List:       kde-i18n-it
Subject:    R: Fwd: Invito a conferenza
From:       Daniele Micci <daniele.micci () tiscali ! it>
Date:       2010-09-22 9:24:06

Grazie dell'invito. Chissà che non riesca a farci un salto?
Posso
girare la notizia sulla lista [Discussioni] di Assoli?
Ciao,

Daniele

21/09/2010 19.07
>A: "KDE Italian translation"<kde-i18n-it@kde.org>

>Ogg: Fwd: Invito a conferenza
>
>Ciao ragazzi/e,
>
>vi giro
quest'invito, magari qualcuno di voi in zona è interessato a

>partecipare.
>Io purtroppo vivendo lontano non ce la faccio.

conferenza
Sammicheli <xdatap1@ubuntu.com>

>Ciao Valter,
>
>sto organizzando
con Silvio e Roberto del progetto dell'università
>di Siena GNUnisi
(1) una conferenza, il giorno prima del Linuxday,
>22 Ottobre p.v. Tra
le varie iniziative stiamo organizzando, per il
>pomeriggio, una sorta
di mostra/bazaar sui progetti locali ma anche
>internazionali. Per KDE
avremo già confermata la presenza di Szymon
>Stefanek, autore di KVirc
e contributore di diversi moduli nel
>progetto. Ho inoltre la conferma
di partecipazione di Flavia e Luca
>per la parte GNOME e Ubuntu, che
già conosci :)

>Vorrei invitarti a partecipare e ti chiedo di
estendere questo
>invito ai traduttori di KDE che pensi possano essere
interessati. Il
>programma in corso di costruzione è per ora
appoggiato sul wiki del
>Siena Linux User Group (2).
>
>Che ne dici?
Pensi di poter venire?

>(1) http://www.gnu.unisi.it
>(2) http://wiki.
siena.linux.it/index.php/GNUnisi_Day

>Ci sentiamo presto,
>
>Ciao

>--
>Paolo Sammicheli
>EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
>https://launchpad.
net/~xdatap1
>- Simplicity is the ultimate sophistication - Leonardo da
Vinci

www.kubuntu.org
>OpenOffice.org: www.openoffice.org

Su Tiscali Photo continua la super offerta "Rivivi le tue Vacanze"

Formati 12x18 o 12x16 a 0,08 € e 13x19 o 13x17 a 0,09€.

Per tutti i volumi, anche per una sola foto il prezzo non cambia.

http://photo.tiscali.it/