List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: apostrofi da togliere
From:       Luciano Montanaro <mikelima () gmail ! com>
Date:       2010-07-02 21:08:00

2010/7/2 Andrea Celli <a.celli.casa@gmail.com>:

> In linea di massima, ognuno gestisce i propri file.
> In casi come questo, un buon samaritano con account SVN, può fare
> tutte le correzioni e depositarle rapidamente. Ogni tanto qualcuno
> (Federico, ...) lo fa utilizzando degli script di controllo standard.

Di solito lo faccio io con l'uso degli script, e metto in copia la
lista con le modifiche.

> Si vede che questi errori erano sfuggiti. Capita.

Potrebbe anche essere un errore dello script. O un apostrofo
"elegante", che io non controllo affatto

> Ho provato anch'io quegli script, danno un sacco di falsi positivi
> (non può essere altrimenti), che nascondono i veri positivi.
>
> Andrea

Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams