List:       kde-i18n-it
Subject:    OT - problemino con KDE 4.4.2
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2010-04-11 16:34:08

Ciao a tutti,

vi scrivo anche se un po' OT... so che qua ci vive gente piuttosto esperta,
dunque...

avendo aggiornato la mia versione di KDE alla 4.4.2 tramite backports in
Kubuntu, non so se qualcuno usa questa distribuzione, mi sono trovato a
sperimentare un sensibile rallentamento nella risposta all'input di mouse e
tastiera (apertura/cambio finestre, risposta nella scrittura durante la
digitazione, spostamento cursore...)
Qualcuno ha sperimentato gli stessi problemi? E se sì, esiste qualche
soluzione? Potrebbe essere un problema legato ad Akonadi?
Il mio sistema è un po' vecchiotto, devo ammetterlo...

TIA, ciao,
--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org