List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: =?iso-8859-15?q?=ABDisplay=BB=3F?=
From:       FiNeX <finex () finex ! org>
Date:       2009-07-20 13:19:12

On Monday 20 July 2009 10:29:45 Federico Zenith wrote:

> Mi puoi fare un esempio?

(Non su KDE)

«Make this the primary display for the X screen»

(Su KDE)

Nelle impostazioni del task manager: «Only show tasks from the current screen»

Mentre su system settings, nel kcm "multiple monitors" si parla di «display»,
non di  «screen».

Però alla fine sono la stessa cosa.

> Comunque non credo valga la pena di fare distinzioni simili nelle
> impostazioni di sistema, confonde l'utente e basta.

Già, appunto per questo forse conviene usare un termine unico in italiano per
i due inglesi... e magari sarebbe da avvisare anche gli sviluppatori per far
adottare uno solo dei due termini (a meno che non abbiano realmente dei
significati diversi).

--
by FiNeX
http://www.finex.org