List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Aiuto revisione
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2009-07-19 22:51:42

Alle domenica 19 luglio 2009, Dario Panico ha scritto:
> Ciao, faccio un'altra richiesta d'aiuto :)
>
> In desktop_kdebase ho trovato diverse espressioni che non so a cosa si
> riferiscono e, non avendo un ambiente KDE da usare, non posso
> controllare.
> Pertanto ho fatto diverse modifiche che ora sono in attesa di deposito,
> ma ci sono ancora una decina di stringhe (che ho lasciato fuzzy, forse
> una non tradotta) che meritano una revisione, sarebbe gradito un
> controllo da qualcun altro.
Fortunatamente non erano molto complicate, le ho riviste e applicato le
modifiche (la traduzione di quella non tradotta ha comportato una correzione a
quella tradotta immediatamente precedente).
Tranne che per due, marcate come fuzzy, che sono abbastanza complicate anche
in originale; se qualcuno ha suggerimenti, si faccia sentire.

Rispondo anche per l'altro messaggio: abilitare le "note lines" fa disegnare
appunto le righe nei riquadri delle note (una linea tratteggiata in basso). Ho
sistemato anche questi messaggi (e uniformato la traduzione di alcuni "check
this option...").

Luigi