List:       kde-i18n-it
Subject:    Traduzione kcontrol_kresources.pot (kdepimlibs)
From:       Tania Monti <tania.monti () gmx ! it>
Date:       2009-06-06 4:39:11

Salve,

vorrei darvi una mano con le traduzioni,
ho guardato i files sul sito di KDE Localization e ho pensato di
cominciare con un file piccolino "kcontrol_kresources.pot" del
pacchetto "kdepimlibs":

- http://i18n.kde.org/stats/doc/trunk-kde4/team/it/kdepimlibs/

Va bene se lo traduco io o c'è qualcun'altro che ci sta già lavorando?

Ho capito a cosa servono CVS o Subversion ed ho istallato Localize sul
mio sistema. Mi potete dare dei consigli come cominciare a tradurre
con Localize? Probabilmente ho bisogno di un accesso scrivibile sul
repositori prima.

Ciao, Tania

--
Mag. Tania Monti