List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Passaggio a trunk-kde4
From:       "Andrea Celli" <a.celli.casa () gmail ! com>
Date:       2008-11-18 8:40:59

Con l'occasione ho notato che alcuno file nuovi (introdotti con KDE4)
di Kdegames sono stati assegnati d'ufficio a Andrea Rizzi.
  Se non mi sbaglio, Andrea in questo momento non sta traducendo.
Infatti i file sono rimasti intonsi.
 Forse sarebbe il caso di spostarli tra quelli senza traduttore.

Andrea C