List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Domande su KBabel e memorie traduzione
From:       "Nicola Ruggero" <nicola () nxnt ! org>
Date:       2008-09-25 4:11:01

Il 20 settembre 2008 10.04, Valter Mura <valtermura@gmail.com> ha scritto:
> Il dizionario
> non è grandissimo al momento, sono poco meno di 3 MB, ma mi sembra che il
> programma rallenti tantissimo quando sto traducendo e sta eseguendo ricerche
> all'interno del database. C'è un metodo per velocizzare questo sistema?

Che io sappia il database delle traduzioni di KBabel non funziona,
soffre ancora di un antichissimo bug mai risolto... ti conviene
disattivarlo dalla finestra di configurazione di Kbabel, ti conviene
disattivare anche l'inserimento al volo dei termini (mi pare si chiami
così). usa piuttosto strumenti come open-tran.eu ed il nostro
glossario del wiki.

ciao!
Nicola