List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: [SVN] invio traduzione gui Ksquares
From:       Vivymarcy <vivymarcy () tiscali ! it>
Date:       2007-10-22 13:20:48

Pino Toscano ha scritto:
> Ciao,

> In realtà Luciano ha messo su il file giorno 10/10. Strano che non ti sia
> arrivata la notifica.
>
> In ogni caso, visto che il file è praticamente lo stesso, ne approfitto per
> qualche piccola segnalazione! :)

> Nome dell'applicazione, lo lascerei com'è in originale.

> A part l'iniziale maiuscola, non mi convice lasciare "autoplay" non tradotto.
> Suggerimenti? Andrea C.?

> (e messaggi simili)
> Di linee ce n'è più di una nel gioco ;) , quindi "linee".

> "principale", visto che si riferisce a "barra".

> [...]

sono d'accordo con isuggerimenti che tu (e altri) avete segnalato, avete
gia apportato le modifiche? se no, lo potete fare direttamente voi? così
risparmiamo tempo e sono sicuro che il file venga aggiornato.
per quanto riguarda il commit a me non è arrivata nessuna segnalazione,
ma adesso ho visto che il file è stato aggiornato, probabilmente stavo
guardando la doc (che ha preso il posto della gui dopo che è stato
depositato il file).
il file della doc lo posso inviare a te, Pino? non so mai chi è
impegnato e chi è disponibile a leggere,  controllare e fare il commit
dei file.
grazie a tutti

ciao
Marcello