List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Sito & ferie
From:       Federico Zenith <fzenith () broadpark ! no>
Date:       2007-09-16 9:16:12

On Sunday 16 September 2007 09:24:51 Nicola Ruggero wrote:
> Si, sono d'accordo, potremmo lasciare il sito al GULP, però volevo
> aggiungere che avremmo un server aggiuntivo, se ci serve. Che faccio?
> Ringrazio il mio amico per lo spazio ma dico che non ci serve più oppure
> usiamo il nuovo spazio per ospitare qualcos'altro (anche legato a KDE
> Italia, se occorre)? Un server in più può sempre esserci utile.

Potremmo usarlo per fare una copia di sicurezza remota, nel caso succedessero
casini con il GULP come l'ultima volta. Basterebbe generare una chiave SSH e
sarebbe piuttosto facile fare un dump di Subversion e dei database MySQL
(file e wiki) aggiungendo un paio di righe agli script di aggiornamento.

Ciao,
-Federico