List:       kde-i18n-it
Subject:    Presentazione Fanda
From:       Mariano Doardo <fandango7 () gmail ! com>
Date:       2007-07-07 9:57:12

Buongiorno a tutti i traduttori italici!

Usando Tellico per catalogare un po' la mia collezione cinematografica,
ho visto che una parte di questo ottimo programma non era ancora in
italiano... Rammaricato mi sono chiesto come potessi aiutare il
progetto, e tutta la comunità , quindi sono arrivato qui ;)

Dedicherò parte del mio tempo libero alla traduzione di KDE; spero di
essere utile come Code Monkey, anche in previsione di quello che
considero IL desktop del futuro: KDE4

che dire? Buon lavoro a tutti e forza GNU!

Fanda