List:       kde-i18n-it
Subject:    typo in krita.po
From:       Paolo Sammicheli <xdatap1 () siena ! linux ! it>
Date:       2007-06-19 8:15:15

Ciao a tutti,

aggiornando il file po di krita, secondo il thread "Livelli e strati.", in
kubuntu ove era per qualche strano motivo presente una traduzione vecchia,
abbiamo notato una discordanza.

Colorspace viene tradotto in alcuni punti come "spazio dei colori" mentre in
altri, quando รจ al plurale, come "spazio di colori".

Allego un estratto del po. A noi suonerebbe meglio "spazio dei colori", voi
che ne pensate?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it

["krita-typo.po" (application/x-gettext)]