List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Nuovi file in stable
From:       Federico Zenith <fzenith () broadpark ! no>
Date:       2007-04-19 17:53:42

Alle 13:51, giovedì 19 aprile 2007, Luciano Montanaro ha scritto:
> Sembra che siano stati spostati un po' di file da trunk a stable:
>
> in extragear-addons:
> desktop_extragear-addons_kopete_skype.pot
> desktop_extragear-addons_src.pot
> kopete_skype.po
>
> e in extragear-utils:
> desktop_extragear-utils_filelight.pot
> filelight.pot
>
> Se siete responsabili di questi file, spostateli (o fateli spostare) nel
> branch.

Spostati, ma credo dovresti avere accesso anche tu all'amministrazione del
sito (mi sembrava di averti messo nel gruppo di quelli che possono impostare
i rami). Puoi controllare se ti funziona? Dovresti accedere al sito con la
password e a sinistra, sotto il collegamento al lavoro da fare, ci dovrebbe
essere quello per l'amministrazione.

Ciao,
-Federico