List:       kde-i18n-it
Subject:    Documentazione obsoleta
From:       Andrea Di Menna <a.dimenna () libero ! it>
Date:       2006-06-17 21:59:02

A che scopo tradurre un manuale che risale a quattro anni fa e che
praticamente conserva solo qualche piccolo punto di contatto con
l'organizzazione/termini della GUI, e che non illustra tutte le funzionalità
di un certo modulo.
Certo sono solo 40 msg...a chi posso farlo presente? Se poi ci mettiamo il
fatto che si tratta del manuale del modulo di accessibilità nel centro di
controllo, beh mi sembra che qualcuno dovrebbe scrivere due righe ATTUALI.

Grazie
--
Andrea Di Menna