List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: Re: Tasti appiccicosi
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2006-02-13 14:31:30

Non  mi riferivo ad un problema attuale, ma ad un pericolo potenziale.
Non è escluso che alla prossima release salti fuori un messaggio del
tipo: "R is the right mouse key"
Lo so, il mio inglese è pessimo. Ma quello di chi scrive i
messaggi è spesso peggiore :-)

ciao, andrea

PS sto incominciando a tradurre kspread_a11y. Mi "ispirerò"
ai vostri KPresenter_a11y e Kword_a11y.
Ufficialmente per uniformare le traduzioni.
Praticamente per scansare un po' di lavoro. ;-)