List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: xsldbg_credits.po e xsldbg_introduction.po tradotti
From:       Simone Zaccarin <simozack () yahoo ! it>
Date:       2005-10-18 16:11:31

--- Federico Zenith <zenith@chemeng.ntnu.no> ha
scritto:

> Veramente le virgole prima delle congiunzioni ci
> vanno, e questo ne è un
> esempio. Però si possono omettere quando invece di
> congiungere proposizioni
> congiungono degli elenchi.

Ehm... sinceramente, intendo verificare la cosa. Da
rimembranze grammaticali, mi sembra di ricordare che
in presenza di congiunzioni le virgole non ci vanno
tranne in casi eccezionali (ad esempio quando la
virgola racchiude una frase che ne chiarifica
un'altra).

Comunque sia, stasera verifico e domani faccio sapere!

PS: Chi vincerà tra i due prodi guerrieri? Lo
scopriremo nelle prossime puntate! :-)

Simone