List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Risultato della richiesta di acquisizione di un file
From:       Mikispag <mikispag () gmail ! com>
Date:       2005-10-15 14:58:05

> Ciao, ti consegno la responsabilità di questi file. Ti sei già > presentato in \
> lista? Per qualsiasi problema o richiesta di consigli puoi> chiedere lì. Domanda \
> stupida. Hai già provato a usare xsldbg? Perché> ovviamente questo ti aiuterà \
> molto nella traduzione. Per qualsiasi> questione su questi file scrivimi pure a \
> kaplun@alice.it> > Buon lavoro!
Ciao,
in realtà non ho tanta esperienza in merito, ma cercherò di fare del mio meglio.
Ho già inviato il PO a Andrea Rizzi, invocando la clemenza della corte :)
Buon lavoro anche a te,Michele
-- Spagnuolo MicheleUbuntu 5.04 "Hoary" (KDE)Linux user #389506Italia - Italy
http://www.mikispag.nethttp://mygoogle.sourceforge.net_______________________________________________Traduzioni \