List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Importante! Prossimi rilasci
From:       Andrea Rizzi <rizzi () sns ! it>
Date:       2005-10-08 19:06:45

Alle 21:44, venerdì 7 ottobre 2005, Andrea Celli ha scritto:
> Credo che la cosa più semplice sia di assegnare questo compito ai
> responsabili dei pacchetti  (kdebase, kdegames, kdetoys, ...),
> piuttosto che sovraccaricare una sola persona.
> Se questo non può, dovrebbe dirlo un po' prima.
Quasi sempre si tratta di meno di 50 messaggi tra tutti i pacchetti per cui si
fa molto prima a farlo che a mettersi d'accordo su quale traduttore debba
occuparsi di quale sottogruppo di 5 messaggi....

Cmq mi riferivo solo alle minor release, per le major (3.5)  di solito la
situazione è ben piu' grave che 3/4 messaggi mancanti per pacchetto, spesso
accade che arrivino a pochi giorni centinaia di messaggi.