List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Importante! Prossimi rilasci
From:       Nicola Ruggero <nixprog.adsl () tiscali ! it>
Date:       2005-09-29 16:26:51

On Thursday 29 September 2005 14:37, Luciano Montanaro wrote:
> Si potrebbe vedere anche se c'č qualche file di documentazione completabile
> con poco lavoro. Ad esempio, kdebase/quickstart.po ha solo una trentina di
> messaggi da rivedere. E probabilmente, le modifiche sono valide anche su
> TRUNK.

E' un mio file, ci lavorerņ domani pomeriggio. Appena lo completo facco il
commit in HEAD e in BRANCH.

Ciao!
Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...