List:       kde-i18n-it
Subject:    Traduzione di Kopete
From:       Simone Zaccarin <simozack () yahoo ! it>
Date:       2005-09-29 12:35:57

Scusate un attimo, ma qualche tempo fa (credo 15
giorni un mese al massimo), avevo guardato se c'erano
del lavoro sul manuale di Kopete, ed effettivamente ce
n'era. Purtroppo impegni di lavoro non mi hanno
consentito di metterci mano in vista della beta di KDE
3.5.

Oggi mi ricollego e... tutto a posto, con l'ultimo
commit  molto pił vecchio di un mese. Mi sono perso
per caso qualcosa?

Simone