List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: typo in konqueror
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-09-16 19:55:58

Alle 11:20, venerdì 16 settembre 2005, Andrea Rizzi scrisse:

> Secondo richiede un po' troppo impegno da parte nostra tenere aggiornato
> questo sistema quando basta andare su
> lists.kde.org e cercare "unzip"..

Unzip è un termine un po' particolare e una ricerca di questo tipo
richiede dà un risultato abbastanza pulito.
Se cerchi termini tipo desktop, directory, ... trovi centinaia
di messaggi in cui non riesci a districarti.

L'idea del link al thread è abbastanza pratica perché, di solito, un
termine viene inserito nel glossario dopo una discussione in lista.
Chi lo inserisce ha sottomano il collegamento necessario.

Un'altra possibilità è una ML separata. Se ci impegnamo ad usare come
argomento del messaggio il termine che si vuole discutere e di trattare
un solo problema in ogni messaggio, gli archivi della ML sarebbero
un archivio ben indicizzato.

Mi rendo però conto che quella dei subject pertinenti è
una lotta persa in partenza. Basta vedere questo thread  :-))

ciao, Andrea