List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: typo in konqueror
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2005-09-15 13:54:21

El Jueves, 15 de Septiembre de 2005 15:26, Andrea RIZZI escribió:

> In realta' potremmo anche usare bugs.kde.org per tracciabilita', magari
> riportando piu' typo nello stesso bug report nel caso in cui se ne
> trovino diversi o si stia facendo un lavoro di revisione.
> Basterebbe nel bug report numerare i typo e quando tutti sono chiusi
> chiudere il bug.

Sì, ci ho pensato dopo aver inviato il messaggio.
Tanto più che i bug vengono inoltrati alla lista, vero?
In questo modo, è molto improbabile che un problema venga dimenticato:
O il traduttore fa una correzione al volo, quando arriva qui il messaggio,
oppure si fa un'analisi dei bug e si risolvono subito prima di un rilascio.

L'unico lato negativo è che bugzilla è uno strumento un po' ostico da usare.

Luciano

--
Luciano Montanaro //
              \\ //