List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: typo in konqueror
From:       Andrea RIZZI <rizzi () sns ! it>
Date:       2005-09-15 13:26:24

On Thursday 15 September 2005 15:01, Luciano Montanaro wrote:

> Non mi sembra il posto indicato per questo tipo di informazioni:
> spero che una correzione del genere sia un problema temporaneo, su una
> pagina web l'informazione tende a restare...
> e probabilmente ad essere ignorata.

In realta' potremmo anche usare bugs.kde.org per tracciabilita', magari
riportando piu' typo nello stesso bug report nel caso in cui se ne trovino
diversi o si stia facendo un lavoro di revisione.
Basterebbe nel bug report numerare i typo e quando tutti sono chiusi chiudere
il bug.

Mi ricordo che andrea celli quando mi ha mandato le sue correzioni per kdebase
mi mandava per mail un elenco di typo e correzioni, poi su alcuni
discutevamo un po' prima di decidere cosa mettere, avere questi thread
tracciati in bugs.kde.org potrebbe essere comodo.