List:       kde-i18n-it
Subject:    Fwd: [Gulp] Fermo server
From:       Andrea RIZZI <rizzi () sns ! it>
Date:       2004-04-28 14:15:43

State tranquilli :-)

Subject: [Gulp] Fermo server
Date: Monday 26 April 2004 21:48
From: Antonio Messina <messina@poisson.dm.unipi.it>
To: gulp@gulp.linux.it

Ciao

domani (martedi' 27) sposteremo la sun del gulp, che per l'occasione verra'
 anche reinstallata. Questo significa che ci sara' un fermo del server web e
 delle mailing list da domattina (se mi sveglio in tempo dalle 9) fino a ...
 be', fino a che non abbiamo finito :-) (cmq spero in mattinata almeno i
 servizi fondamentali)

ciao
.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in