List:       kde-i18n-it
Subject:    URGENTE!! Probs con kbabel
From:       Carlo Maria Laorenza <carlo () relazioninet ! it>
Date:       2004-03-19 18:52:12

Qualcuno saprebbe illuminarmi sul perché, allorquando apro il po della
DOC di amarok e vado sul "prossimo da tradurre", torno indietro di un
msgid e poi cerco di avanzare nuovamente di un msgid tutto il KDE va
letteralmente in pappa?
La tavola dei processi rileva che kbabel in quell'istante lì si ciuccia
fino al 65% delle risorse utente e non sono riuscito a capire quanto di
quelle del sistema (mi pare attorno al 30%......) mandando in tilt
tutto....... Dopo un tempo pressocché infinito, il sistema chiude kbabel
e Netscape7, ma non sempre finisce così. A volta devo riavviare il PC.

Mi sembra di essere tornato in winzoz!

Idee? Sono io che - da inesperto - ho combinato o sto combinando
qualcosa di errato? Strano, perché mi sto comportando come sempre..........

Ciao
Carlos