List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: 3.2.1 changelog e KDEPIM
From:       Luciano Montanaro <mikelima () virgilio ! it>
Date:       2004-02-24 13:58:23

On Tuesday 24 February 2004 14:34, Andrea Rizzi wrote:

> No. Esattamente al contrario.
> nella fase in cui si traduce una major release (ovvero prima della 3.2) si
> traduce su HEAD.
> Dopo la release si traduce per le varie 3.2.x con x >=1
> e questo avviene nel BRANCH.
>

> Per ppdtranslations temo che Federico Zenith lo abbia già preso in consegna
> visto che l'attuale maintainer segnato sul sito ha smesso di tradurre.
> Tra l'altro è un file abbastanza odioso :-(

Confermo ...

Cambiando argomento, ho visto che su HEAD la documentazione di KMail è
già stata aggiornata. Dal momento che la versione per KDE 3.2 diventerà
presto obsoleta (KDEPIM dovrebbe essere rilasciato entro due-tre mesi),
e che non so quanto tempo potrò dedicare altrimenti alle traduzioni,
vorrei concentrarmi su quella per HEAD. Posso sempre fare un
"backport" sul branch 3.2 per gli errori più grossolani...

L'unico cosa necessaria è di mettersi d'accordo sui commit, cioè, da
quando comincio i commit su HEAD, ovviamente la copia dal branch non va
più fatta. In realtà non credo che (per la *documentazione*) ci siano
degli aggiornamenti da fare dal branch, ma se è così, potremmo farli ora.

Va bene?