List:       kde-i18n-it
Subject:    intestazioni PO (era: Ancora timezones)
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2004-01-30 8:52:50

Scrive Giovanni Venturi <jumpyj@tiscali.it>:

> Ah, però qua non lo avevi detto. Quindi quel dubbio che mi ha fatto
> venire
> Andrea Celli su "Italiano"/"Italian" non sussiste? Cioé va bene
> Italiano?
> Se non va bene correggo però dimmi come,

Vedi tu stesso se va bene o no.
Basta guardare le intestazioni dei tuoi PO.
Te ne allego un paio.
Anche mie sono piene di stringhe ripetute "translation to italiano",
"translation to Italian", ... che non sono più state generate
da quando ho messo "Italian" in kbabel.

In ogni caso, sono solo dei commenti. Quindi generarli o no
è solo una questione di "pulizia".
Adesso, man mano che riprenderò in mano un PO, ne
ripulirirò le intestazioni. Di certo non mi metto a fare un
commit per questo. Soprattutto in periodo di confusione
tra BRANCH e HEAD.

La mia impressione è che il mio kbabel aggiungesse "italiano".
Poi scripty, o chi per lui sul CVS, metteva  "Italian". Poi,
quando lo riprendevo, ci riaggiungevo "italiano". .... :-((

ciao, Andrea c

PS sono andato a vedere il tuo kdevelop.po

# translation of kdevelop.po to Italian
# translation of kdevelop.po to Italiano
# translation of kdevelop.po to italian

in kooka, poi, hai di tutto :-)

# translation of kooka.po to Italiano
# translation of kooka.po to Italian
# translation of kooka.po to Team traduzione italiano KDE
# translation of kooka.po to Team di traduzione italiano di KDE
# translation of kooka.po to Team di traduzione italiano KDE
# translation of kooka.po to italiano

i miei e meglio non guardarli ;-)