List:       kde-i18n-it
Subject:    BASTA!!!
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () libero ! it>
Date:       2003-09-30 9:49:30

Alle 11:06, martedì 30 settembre 2003, Daniele Medri ha scritto:
> Senza nulla
> togliere a Luciano o Giovanni, non si capisce quale sia stata la logica di
> assegnazione dell'accesso cvs seguita fino a ora.
>
> Che ne pensate?
Io penso che sia giunto il momento di terminare immediatamente questo flame, e
questo spam indesiderato che continui a inviare in lista. Ci sarebbe un
romanzo da fare per risponderti, ma mettiamoci una pietra sopra e grazie per
l'email piena di insulti e assurdità che mi hai mandato.
BASTA!!!
Questa non deve diventare una lista in cui si devono inserire dei filtri per
eliminare la posta indesiderata. Te lo chiedo per favore e non inviarmi mai
più email personali.
Gianni