List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Anarchia + richieste per alessandro
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2003-09-25 19:31:07

Alle 17:25, giovedì 25 settembre 2003, Andrea Rizzi scrisse:

> Questo è possibile già nel framework attuale (leggi: ho un script che lo fa
> dal mio computer ma per ora lo lancio a mano ogni tanto).
> Il problema è che sul computer del GULP non possiamo tenere una copia di
> kde-i18n/templates & it perché non c'è molto disco altrimenti si potrebbero
> aggiungere statistiche ed altre amenità.

come la vedevo io basterebbe il risultato di
ls webcvs.kde.org/cgi-bin/cvsweb.cgi/kde-i18n/templates/*
ls webcvs.kde.org/cgi-bin/cvsweb.cgi/kde-i18n/templates/docs/*

senza scendere al livello delle differenti versioni.
Conta solo se esiste o no un pot, non quante volte è
stato aggiornato o quale sia il suo contenuto.
Se manca lo spazio per una cosa del genere, siamo messi male :-)

ciao, Andrea