List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Anarchia + richieste per alessandro
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2003-09-25 15:25:23

Alle 13:59, giovedì 25 settembre 2003, a.celli@caltanet.it ha scritto:

> Come ho scritto nella risposta ad Andrea, mi piacerebbe
> un meccanismo che ogni giorno controlli l'elenco dei POT
> in CVS e, se ne trova uno nuovo. aggiunga automaticamente
> la relativa riga di assegnazione.

Questo è possibile già nel framework attuale (leggi: ho un script che lo fa
dal mio computer ma per ora lo lancio a mano ogni tanto).
Il problema è che sul computer del GULP non possiamo tenere una copia di
kde-i18n/templates & it perché non c'è molto disco altrimenti si potrebbero
aggiungere statistiche ed altre amenità.

Per alessandro...
sarebbe bello riuscire ad integrare il sistema nel KTC (i18n.kde.org) scritto
da claudiu se vuoi ti posso mandare i file .php cosi magari riusciamo a
convincerli ad offrire questo servizio per tutti i team direttamente da
i18n.kde.org. Mi avevano detto che era un problema di risorse ma non credo
che il sistema di assegnazione occupi molte risorse...