List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: HEAD APERTO (leggere con cura)
From:       Giovanni Bacci <s206756 () studenti ! ing ! unipi ! it>
Date:       2003-09-08 12:32:33

  On Mon, 8 Sep 2003 09:29:15 +0200, Andrea Rizzi:

> Per Giovanni:
> leggi  ancora la posta all'altro indirizzo? Le notifiche ti richiesta
> ti arriveranno a quello.

  Si`, anche se qualche tempo fa ho provato a scrivere in lista, ma il
messaggio non e` mai arrivato (vedremo se questo ha miglior fortuna...)

> Se non vuoi esssere il resp. del paccehtto docs-koffice diccelo.

  Ok, e` un pacchetto abbastanza tranquillo, dovrei farcela a seguirlo.

Saluti,
  Giovanni.

--
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi,
ma mai nessuna di esse potra' porne uno.