List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Anch'io sono (quasi) pronto a darmi da fare!
From:       "Isabella Avanza" <iavanza () tiscalinet ! it>
Date:       2003-05-13 19:53:07

oh mamma mia!
vediamo se mi ricordo....

1) in developer.kde.org/source dovresti trovare le istruzioni per scaricare
il file (o la directory) che ti interessa in locale
2) il modulo delle traduzioni è kde-i18n (segui il link per anonimous cvs,
ma non è l'unico metodo)
3) assicurati di individuare correttamente il percorso per il file che ti
interessa, occhio a non perderti tra head e branch....
3) quando hai il file in locale, lo apri con KBabel (che va opportunamente
configurato) e cominci a lavorare... ;)))

c'è qualcuno un po' più "tecnico" di me in giro stasera, per fornirgli
spiegazioni migliori?

Ciao
Isa