List:       kde-i18n-it
Subject:    i18n.kde.org/teams/it/ e piccolo errore
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2003-02-25 16:18:51

> it.18n.kde.org ora e' in disuso visto che abbiamo kde.gulp.linux.it

forse, per "pulizia", sarebbe meglio ripulirlo delle cose non più
aggiornate e mettere in bella evidenza un link a gulp.

Anche perché se qualcuno ci cercasse, passerebbe di lì.
Tanto per fare un esempio, è il sito indicato nel menu
"aiuto"->"informazioni su applicazione"-> traduzione.

A proposito, per controllare quello che ho appena scritto, ho visto
anche "informazioni su KDE" dove c'è:

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di documentazione, allora una
visita ahttp://developer.kde.org/ ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno.

ci vorrebbe uno spazio :-)

ciao, Andrea