List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: BUG ed ERRORI DI TRADUZIONE in kdesdk/kbabel.po
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2003-02-10 13:56:05

Alle 13:08, lunedì 10 febbraio 2003, Giovanni Venturi ha scritto:

> Errori di traduzione.
>
> "_: Other Settings\n
> Other"
>
> diventa
>
> "Altre impostazioni\n
> Altro"
>
> che produce l'impossibilità di visualizzare il messaggio tadotto causa la
> presenza di "Altro" dopo "\n"
> Secondo me si traduce con: "Altro" e basta

Oh ma qualcuno le legge le cose che scrivo (sia in lista che sulle pagine
web)???
Cazzo,
msgid "_:QUESTO E' UN COMMENTO E NON VA TRADOTTO PORCA PUTTANA\n"
       "Stringa da tradurre"
msgstr "Stringa tradotta"

E' chiaro?
Prego tutti quanti di controllare i propri file alla ricerca di questi errori.
Devo rispiegare anche come funzionano le forme plurali.
Vince un premio simbolico (bambola gonfiabile immaginaria) il primo che
capisce perche' ho perso tempo a scrivere un po' di regole di traduzione sul
sito web.