List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: KDE 3.1: one week delay
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2002-11-11 16:18:51

Scrive Andrea Rizzi <rizzi@kde.org>:

> Quindi abbiamo tempo per finire tutto, cmq diamoci una mossa.

A me dovrebbero mancare solo le documentazioni di Kolf e ktron.

Per la prima, avrò difficoltà perché il mio esperto (un consigliere del
circolo dell'Olgiata) è momentaneamente all'estero.

Il secondo l'ho quasi finito: mi sarebbe bastato un giorno ,
massimo due.
Poi, c'è sempre il problema di capire se i PO dei doc sono stati
convertii in XML senza problemi.
Quindi, è bene che ci sia una settimana :-)

Per le immagini "italianizzate" da inserire nella documentazione
credo sia meglio aspettere di avere la 3.1 ufficiale.

ciao, Andrea