List:       kde-i18n-it
Subject:    kdepim/kandy
From:       Francesco Bresciani <f.bresciani () tiscalinet ! it>
Date:       2002-09-22 11:40:33

Ciao a tutti,
ho appena notato che nella finestra di about di Kandy appare la stringa
"Comunicazione con il telefono celluare in corso" che dovrebbe essere la
traduzione di "Communicating with your mobile phone". Ovviamente non c'è
nessuna comunicazione in corso :-). Naturalmente il problema è dovuto
all'ambiguità della frase in inglese, che può essere tradotta in vari modi a
seconda del contesto. Penso che sia sufficiente rimuovere "in corso"

Francesco
--
Francesco Bresciani
http://kemistry.sourceforge.net