List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Documentazione di KMail
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2002-05-31 22:51:17

Alle 20:27, giovedì 30 maggio 2002, Gianni ha scritto:
> Beh, mi scuso, ora per miracolo appare. E' vero, cmq uso compilare sempre
> da sorgente: ho la SuSE 7.1. Scusami Luciano è vero la hai tradotta tu
> (posso darti del tu?), scusami ancora ma ho atteso un po' cliccando su
> Aiuto/Manuale di KMail, ma non pariva visualizzarla, forse doveva
> formattare i caratteri per la prima visualizzazione e ci ha messo un po'.
> Ora è tutto Ok. Gianni
>
> P.S.: Voglio dare una mano per tradurre qualche applicazione di KDE 3.1.
> Andrea Rizzi cosa c'è di libero? Mi piacerebbe dare una mano proprio su
> [...]

Ti hanno gia' risposto gli altri correttamente...
diciamo che per quanto riguarda la documentazione c'e' da tradurre quasi
tutto...prima comunque leggi le pagine di
http://it.i18n.kde.org che contengono un po' di informazioni utili.
Per l'assegnazione dei pacchetti sto lavorando ad un sistema semi automatico
(PHP) sul server del mio LUG...appena ho pronto qualcosa vi faccio sapere.

Quindi trova un file di documentazione non ancora tradotto e annuncia sulla
lista che lo vuoi tradurre o contatta direttamente il resp. di quel pacchetto
per avere l'ok.