List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Altra documentazione da tradurre? (aggiornamento)
From:       Francesco Bresciani <fbresciani () users ! sourceforge ! net>
Date:       2002-01-29 23:06:02

Il 23:47, martedì 29 gennaio 2002, Francesco Bresciani ha scritto:
 > Il problema è che l'autore della documentazione è lo stesso di quella di
> KAtomic a cui ho già segnalato bug simili almeno 5 giorni fa, ma da cui ho
> ancora avuto risposta

Mi sono appena accorto che nella docuemntazione di KShisen è indicato un
diverso indirizzo e-mail dell'autore. Il problema potrebbe semplicemente
essere dovuto al fatto che l'autore ha cambiato indirizzo e-mail.

Colgo comunque l'occasione per invitare tutti i traduttori della
documentazione a controllare attentamente la sezione della documentazione in
cui viene descritta l'interfaccia, perché sembra che queste incongruenze
siano abbastanza comuni.

Francesco Bresciani     fbresciani@users.sourceforge.net