List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Altra documentazione da tradurre?
From:       Francesco Bresciani <fbresciani () users ! sourceforge ! net>
Date:       2002-01-29 22:47:28

Il 22:59, martedì 29 gennaio 2002, Andrea Celli ha scritto:
> Anch'io.
> Mi risponde:
> $ cvs login
> Logging in to :pserver:anonymous@anoncvs.kde.org:2401/home/kde
> CVS password:
> no such user anonymous in CVSROOT/passwd

Il problema con anoncvs è risolto.

Tuttavia ho un altro problema:
la sezione della documentazione che si occupa della descrizione
dell'intercaccia presenta molti errori (per esempio la voce "Undo" è indicata
nel menu "Game" ma invece si trova nel menu "Edit").
So già quale è la risposta che molti nella lista mi daranno:
"Contatta l'autore della documentazione"

Il problema è che l'autore della documentazione è lo stesso di quella di
KAtomic a cui ho già segnalato bug simili almeno 5 giorni fa, ma da cui ho
ancora avuto risposta

Ciao, Francesco
--
Francesco Bresciani     fbresciani@users.sourceforge.net