List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Ancora traduzione KMail -> CVSup
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2001-10-02 15:16:28

Scrive mikelima@virgilio.it:

> In ogni caso, c'e` un repository CVS che posso consultare per i
> documenti da tradurre? Ho provato a scaricare quello relativo
> all'internazionalizzazione, ma ho rinunciato, vista la dimensione.
> Vorrei solo i documenti correnti in inglese.

Ti ha gia` risposto Andrea Rizzi.
Aggiungo solo che in kde c'e` Kbabel che e` uno strumento
eccezionalmente comodo per tradurre i file PO.
Lui, forse, non ne parla perche' e` uno degli autori :-)

Mi inserisco qui per chiedere una cosa che mi interessa.

Mi sono finalmente deciso ad usare CVS.
Sul sito KDE consigliano di usare CVSup.
Sul sito di CVSup non ci sono binari per Linux, ma solo
per FreeBSD.
I vecchi binari Linuxiani risentono del baco s1g :-(
A questo punto serve compilarsi prima modula-3 e poi CVSup.
I sorgenti di modula-3 sono 18MB :-(

La mie domande sono:

Ne vale la pena?
Cosa da` in piu` CVSup rispetto al normale CVS ?

Per compilare CVSup e` scritto che serve "lang/pm3-net",
basta scaricarsi pm3-netobj-1.1.15-1.i386.rpm (350955 bytes)
o serve tutto modula-3?

E` utile un'interfaccia tipo Cervisia?

ciao, Andrea Celli