List:       kde-i18n-it
Subject:    =?iso-8859-1?Q?Traduzione=20manuale=20KMail?=
From:       mikelima () virgilio ! it
Date:       2001-10-01 8:31:23

Salve a tutti.
Mi sono registrato da poco alla lista,
perche' vorrei contribuire alla documentazione di KDE.
Il mio primo progetto e` la documentazione di KMail.
In realta` ho  gia` cominciato, sono arrivato a tradurre circa un
quinto dell'intero documento. Penso che potrei finirlo entro dieci
giorni-due settimane circa, al ritmo attuale (sto traducendo
principalmente durante i miei trasferimenti da pendolare...).
Posso mandare le bozze su questa lista per una revisione? Il documento
e`, per mia sfortuna un po' lungo...

Ciao a tutti,
Luciano Montanaro