List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Pacchetto Others
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-08-27 18:51:39

Alle 16:50, luned́ 27 agosto 2001, a.celli@caltanet.it ha scritto:

> Mi dispiace che ti ho fatto perdere tanto tempo per sistemare i doc che
> avevo tradotto.
> Ne approfitto per sfruttarti del tutto: c'erano degli errori sistematici
> che posso cercare di evitare in futuro, o semplicemente avevo cancellato
> un carattere qua e uno la?
Gli errori principalmente sono tag aperti che non coincidono con quelli
chiusi e i due campi per i TRANSLATORS che erano da sistemare (li pero' non
sapevamo esattamente cosa bisognava metterci...)

> Poi, se non sbaglio, ti avevo inviato anche qualche doc di helpdesk.
> Erano irrecuperabili, non hai avuto tempo di guardarli, non sono
> mai arrivati?
Se non mi sbaglio erano due file, il problema e' che bisogna tradurre tutto
khelpcenter affinche' si possa creare il docbook.

Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://i18n.kde.org/teams/it
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: i18n,KOffice,KBabel
        rizzi@kde.org           |  Italian translations coordinator