List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Sempre Kspread
From:       Giovanni <s206756 () studenti ! ing ! unipi ! it>
Date:       2001-07-27 19:25:14

Il 18 Lug, Giovanni ha scritto:
:>
:> 	In particolare, non ho idea di come tradurre
:> (zero|level)-coupon. Se la' fuori c'e' qualcuno piu' ferrato di me in
:> economia, si faccia sentire.

	Spero con questo di concludere la storia, oggi ho interrogato
un'amica economista. Il risultato e' che, come si era ipotizzato, sono
termini tecnici e vengono usati cosi' come sono. Ovvero
zero-coupon=zero-coupon, lo stesso l'altro.

	Andrea, fammi sapere se il .po di Kspread ha bisogno di
manutenzione oppure se ci pensi te ad aggiugere le due voci mancanti.

	Ciao, Giovanni.

--

  Scrivere di musica e' come     |
  ballare d'architettura         |    * Linux Powered *