List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Documentazione
From:       "a.celli () caltanet ! it"<a ! celli () caltanet ! it>
Date:       2001-07-12 11:32:57

> E' stato aggiornato la sezione documentazione
> del Translation-HOWTO, leggetela !!

Gli ho dato un'occhiata.
Pero` non sembra chiarirmi i dubbi che avevo.

Comunque, la mia situazione e` questa:

- ho avuto un periodo di scarsa attivita` come traduttore e sto
per partire per le ferie (senza PC);

- prima di partire spediro` ad Andrea Rizzi tutti gli aggiornamenti
sulle GUI dei giochi e un po' di revisioni per piccoli errori .

- gli spediro` anche i doc che ho fatto finora (parte dei giochi
e di kdehelpdesk) anche se non sembrano compilarsi correttamente.
Rispetto alle prime versioni inviate ho risolto alcuni problemi.

ciao, Andrea C.