List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: doc files to be removed , entity e avanzamento lavori
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-06-29 16:46:15

> - non riconosce le entity(il famoso &eg;). Ho controllato e sono scritte
> correttamente, forse bisogna aggiungerle al compilatore. Ma credo che
> essendo definite a livello generale non diano problemi al compilatore
> del CVS. O sbaglio?

Le entity io e federico le abbiamo aggiunte.

> - c'era un tag errato che ho corretto nella seconda versione che ti ho
> inviato. Era saltato un "<" con i taglia e incolla.
>
> - si lamenta della mancata chiusura (o apertura?) di due tag (book
> e chapter) che nel file.pot (e conseguentemente nel mio po) non sono mai
> nominati: ne` in apertura ne` in chiusura.
> Qui non so proprio da che parte iniziare a correggere. :-((
Mhh, controllero' e poi chiedo a Stephan Kulow se non riesco a risolvere il
problema

> Tornando alle entity. Se ben ricordo avevamo stabilito che c'era un file
> su cui bisognava riportare le entity italianizzate, sull'esempio di
> quanto fanno tedeschi e francesi.
> A questo punto, come si procede?
> Quando c'e` bisogno, ognuno di noi apre (come?) il file e lo integra,
> o c'e` qualcuno che se ne incarica?
Lo abbiamo gia' fatto allora io e Federico

> Per esempio, adesso dovrei aggiungere:
> LMB = tasto sinistro del mouse
> RMB = tasto destro del mouse
> CMB = tasto centrale del mouse
Credo che ci siano gia', controlla il file si trova in
CVS/kdelibs/kdoctools/customization/it

Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://i18n.kde.org/teams/it
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: i18n,KOffice,KBabel
        rizzi@kde.org           |  Italian translations coordinator