List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KDevelop ?
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-06-28 8:03:35

Alle 21:56, mercoledì 27 giugno 2001, Matteo Merli ha scritto:

> Allora.. dopo tanto tempo... :)
> a dire il vero Angelo Ballabio è un po' che non lo sento, comunque di
> kdevelop.po mancano ~100 msg. (su 1850).
> A quanto ho letto sulla lista kde-devel, gideon è la versione di sviluppo
> che porterà a kdevelop-3 che verrà rilasciato insieme a Kde-3.
> quindi la versione di kdevelop che uscirà con kde-2.2 sarà la 2 e si
> chiamerà ancora kdevelop. credo che ci siano entrambi i file pot sul cvs.

Ah Ok.
Il fatto e' che i messaggi di kdevelop.pot erano diventati 35 quindi pensavo
che il file ufficiale fosse cmq gideon.
Invece si trattava solo di un errore degli sviluppatori di kdevelop, adesso
sono tornati ad essere 1900 messaggi.

In generale le traduzioni stanno procedendo piuttosto bene:
-koffice e' quasi a posto in particolar modo grazie a federico giovanni e
giuseppe
-i vari pacchetti standard (kdexxx) sono quasi tutti tra l'80 e il 100%

Quindi:
-Potremmo iniziare a controllare le traduzioni (cosa che Andrea Celli aveva
gia' fatto in parte prima di KDE 2.1.1) alla ricerca di errori di battitura
-Potremmo tradurre un po' di documentazione (cosa che Andrea Celli ha gia'
iniziato a fare)

Chi vuole iniziare a tradurre un po' di documentazione di KDEBase ?
Sono molto importanti le cose tipo UserGuide, FAQ, QuickStart Guide etc..
Fatevi avanti.

Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://i18n.kde.org/teams/it
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: i18n,KOffice,KBabel
        rizzi@kde.org           |  Italian translations coordinator